Picchetti
I picchetti sono realizzati in abete essiccato. Si utilizzano piantandoli nel terreno per segnalare o delimitare una zona, tracciati stradali, confini e per eseguire misurazioni topografiche.
Si producono due modelli di picchetti entrambi realizzati in maniera molto accurata: uno con la punta squadrata e uno con la punta tonda.
L’estremità superiore ha gli angoli smussati e un indicatore di colore rosso e bianco per migliorarne la visibilità.
Un bancale contiene 600 picchetti, confezionati in 6 pacchi da 100 pezzi ulteriormente suddivisi in maneggevoli e molto pratiche confezioni da 10.
Segatura
La segatura, al 100% di abete essiccato, è ottenuta esclusivamente dalla piallatura e sezionatura di tavole ed elementi di legno massiccio eseguite presso il nostro stabilimento.
Si tratta pertanto di segatura ecologica, depolverizzata, ricavata esclusivamente da legno vergine non trattato.
La segatura, grazie ad un impianto automatizzato, viene perfettamente confezionata e pallettizata su bancali da 112 resistenti sacchi.
Smussi
Gli smussi di legno sono dei profili triangolari da ancorare alle casserature per ottenere calcestruzzi senza spigoli vivi.
Sono disponibili con diagonale di 1,5 – 2 – 2,5 – 3 cm. La piallatura su tutti i lati consente di ottenere smussi con la misura precisa.
Cunei
I cunei di legno sono elementi da inserire tra componenti diversi per agevolarne il loro fissaggio definitivo.
Sono confezionati in pratici e resistenti sacchi da 100 pezzi.